Multimedia

applicazioni multimedialiL’avvento della banda larga ha permesso l’utilizzo di tutte le forme di comunicazione sul web: audio, video, grafica e testo.

CbsNet – Soluzioni Internet è un’azienda al passo con i tempi; per il tuo sito proponiamo contenuti multimediali e sistemi di messaggistica audio-video.

Sviluppiamo applicazioni internet per la formazione a distanza, per i corsi di lingue sul web, progettiamo e realizziamo manuali operativi multimediali, contenuti didattici avanzati e interattivi consultabili in aule virtuali, offriamo soluzioni efficaci per conferenze via web ideali per aziende, studenti e singoli professionisti.

La nostra piattaforma è un sistema flessibile per le comunicazioni web, dotato di affidabili funzionalità di sicurezza che consentono di offrire soluzioni aziendali per la formazione, il marketing, le vendite e la collaborazione professionale. Queste soluzioni possono essere acquistate su abbonamento oppure su licenza per essere implementate in loco dietro un firewall aziendale. La piattaforma consente di organizzare riunioni e seminari in tempo reale, a cui i partecipanti possono accedere tramite un browser dotato del runtime Adobe Flash Player, installato su oltre il 98% dei computer desktop con connessione a Internet.
La nostra soluzione offre un impareggiabile supporto per la condivisione di contenuti multimediali interattivi, inclusi streaming audio e video e simulazioni software, e consente di avviare videoconferenze tra più utenti con la possibilità di registrare la sessione per accedere automaticamente ai relativi contenuti in un secondo momento. Grazie a questa funzionalità di archiviazione si riduce notevolmente il tempo necessario per la preparazione di seminari, riunioni di team e presentazioni commerciali ricorrenti. Ecco le applicazioni da noi sviluppate nel corso degli anni:

 

cliica per maggiori informazioni

Formazione a distanza

 

clicca per maggiori informazioni

Manuali operativi multimediali

 

clicca per maggiori informazioni

Presentazione prodotti

 

clicca per maggiori informazioni

Collaborazione

 
 
clicca per maggiori informazioni
E-learning