Applicazione Palestra

Applicazioni > Applicazione Palestra

 

Applicazione Palestra per Android e Ios

Ci sono almeno 4 validi motivi per cui una palestra dovrebbe investire in una applicazione mobile per promuovere la propria attività:

1) Quasi tutti hanno uno smartphone e quei pochi che non lo hanno ancora acquistato, lo faranno entro breve tempo.  Sono in costante aumento le persone che scaricano le apps per informarsi e acquistare prodotti e/o servizi.

2) I dispositivi mobili, come smartphone e tablets, sono più personali di un normale computer desktop, difficilmente lasciamo il nostro Iphone a più di un metro di distanza da noi.

3) Per usare una applicazione non sono necessarie competenze tecniche specifiche, chiunque può scaricarla e usarla senza problemi, le nostre applicazioni sono semplici ed intuitive, non importa essere utenti esperti.

4) Di seguito puoi vedere nel dettaglio le caratteristiche della nostra applicazione, non è difficile intuire che si tratta di un potente strumento di marketing. Il sito internet serve ad acquisire clienti, l’applicazione che i tuoi clienti installeranno sui loro smartphone serve a mantenerli e fidelizzarli tramite offerte e invio di comunicazioni sulle novità della tua palestra.

 

 

 

SVILUPPIAMO L’APP PER LA TUA PALESTRA
App Centro Fitness

Sviluppiamo l’app per la tua palestra nel linguaggio nativo Android e Ios e la pubblichiamo su Google Play e App store dove i tuoi clienti potranno scaricarla sui loro smartphone. Non dovrai preoccuparti di nulla! La tua app la personalizziamo con il logo, i colori e la grafica della tua palestra e attiviamo un’area riservata dove potrai inviare ai clienti tutte le informazioni sui corsi, le novità della tua palestra, le offerte e molto altro. 

PERCHÉ INVESTIRE IN UN’APP?
Fidelizzazione cliente

L’app è un potente strumento di marketing che genera un ritorno economico importante e ti permette di distinguerti dalla concorrenza. Puoi offrire ai tuoi clienti uno strumento moderno per restare in contatto con il tuo centro fitness. Inoltre, puoi inviare periodicamente ai tuoi clienti le notifiche push sulle offerte e le novità della palestra. Qui sotto puoi vedere le principali caratteristiche che puoi inserire nell’app!

 

CARATTERISTICHE DELL’APPLICAZIONE

 

 

ELENCO CORSI FITNESS
Elenco corsi fitness

Informa i tuoi clienti sui corsi fitness disponibili nella tua palestra. All’interno dell’applicazione la descrizione completa dei corsi e la possibilità di prenotarli.

FAN WALL
Fan wall

Dai ai tuoi clienti la possibilità di condividere foto, opinioni, status all’interno del social network dell’applicazione . 

WORKS OUT
Works-out

I tuoi clienti possono annotare e memorizzare direttamente all’interno dell’applicazione gli esercizi fatti durante la loro sessione di lavoro in palestra.

TRAINERS
Trainers

Dai ai tuoi clienti la possibilità di conoscere le competenze e il profilo di tutto lo staff professionale della palestra. Scheda personale di ogni insegnante.

EVENTI
Notifiche Push

Invia ai tuoi clienti aggiornamenti periodici che riguardano la tua attività: nuovi corsi, novità o eventi che si terranno nella tua palestra. 

MAPPA
Posizione palestra sulla mappa

I tuoi clienti potranno ricevere via GPS le indicazioni stradali dettagliate per arrivare alla tua palestra tramite le mappe di Google.

CONTATTI
Contatto immediato

Dai ai tuoi clienti la possibilità di contattarti in molti modi: chiamata vocale, via e-mail, sito internet o tramite indicazioni stradali.

SOCIAL NETWORKS
Social network

Integra la tua pagina Facebook e Twitter all’interno dell’applicazione e dai la possibilità ai tuoi clienti di condividere quello che vogliono con i loro amici.

GALLERIA IMMAGINI
Galleria immagini

Mostra le immagini della tua palestra e dei corsi in modo accattivante e ottimizzato per la visualizzazione su Android e I-Phone.

YOUTUBE
Filmati youtube

Integra all’interno dell’applicazione tutti i tuoi filmati Youtube e permetti ai tuoi clienti di visualizzarli sui loro smartphone e/o tablets.

Richiedi subito un Preventivo GRATUITO!

[vfb id=’3′]