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Tipologia applicazione:
INTERNET
Accessibilità:
A chi si rivolge:
AZIENDE CHE FORNISCONO ASSISTENZA POST-VENDITA
SUPPORT TICKETS SYSTEM 2.0:
è una applicazione internet semplice da usare sviluppata pensando alle piccole e medie aziende che hanno la necessità di fornire assistenza pre e post-vendita ai propri clienti. Prevede la possibilità di creare un numero illimitato di profili anagrafici e la gestione di trouble tickets con la possibilità di assegnare la soluzione di un problema ad un particolare reparto o persona all’interno dell’azienda.
GESTIONE AMMINISTRATORI
In quest’area è possibile creare i profili anagrafici di tutte le persone incaricate di gestire la soluzione dei problemi (uno o più amministratori). È possibile assegnare i permessi in base agli incarichi assegnati. È presente un utile modulo per ricercare in base al nome dei profili inseriti e ai livelli di accesso al sistema.
GESTIONE TICKETS
Gestione completa dei trouble tickets con assegnazione della priorità in base all’urgenza del problema da risolvere. Possibilità di ricercare le richieste di aiuto in base alla tipologia (aperti o chiusi), allo status del ticket (pendente, in attesa di assegnazione), in base alla priorità (bassa, media o alta), al reparto di assegnazione.