Support Tickets System

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Support Tickets System

 

 

Tipologia applicazione:
INTERNET

Accessibilità:

A chi si rivolge:
AZIENDE CHE FORNISCONO ASSISTENZA POST-VENDITA

SUPPORT TICKETS SYSTEM 2.0:
è una applicazione internet  semplice da usare sviluppata pensando alle piccole e medie aziende che hanno la necessità di fornire assistenza pre e post-vendita ai propri clienti. Prevede la possibilità di creare un numero illimitato di profili anagrafici e la gestione di trouble tickets con la possibilità di assegnare la soluzione di un problema ad un particolare reparto o persona all’interno dell’azienda.

 

 


GESTIONE AMMINISTRATORI
In quest’area è possibile creare i profili anagrafici di tutte le persone incaricate di gestire la soluzione dei problemi (uno o più amministratori). È possibile assegnare i permessi in base agli incarichi assegnati.  È presente un utile modulo per ricercare in base al nome dei profili inseriti e ai livelli di accesso al sistema.


GESTIONE TICKETS
Gestione completa dei trouble tickets con assegnazione della priorità in base all’urgenza del problema da risolvere. Possibilità di ricercare le richieste di aiuto in base alla tipologia (aperti o chiusi), allo status del ticket (pendente, in attesa di assegnazione), in base alla priorità (bassa, media o alta), al reparto di assegnazione.


GESTIONE FORUM
Possibilità di creare illimitati forum di discussione in base ad uno specifico argomento. Gestione completa dell’inserimento dei post.

 
STORICO TICKETS
È l’area in cui vengono visualizzati tutti i ticket chiusi in base alla data di apertura e chiusura. Tramite un intuitivo calendario è possibile visualizzare i tickets gestiti da un determinato amministratore in un dato giorno, mese, anno.


NOTIFICHE E-MAIL

Possibilità di notificare via e-mail al cliente la risposta ad una sua richiesta di assistenza. Notifiche push per Android e Ios.


AREA RISERVATA UTENTI
Il cliente può creare un account e, dopo essersi registrato, richiedere assistenza tramite l’apertura di un ticket.

 


APPLICAZIONE MULTILINGUA
Support Tickets System 2.0 è una applicazione multilingua è può essere tradotta in una o più lingue.

 



OTTIMIZZATA PER IL MOBILE
L’applicazione è facilmente navigabile tramite smartphones e tablets.