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Soluzione commercio elettronico

Gestisci con efficacia il tuo catalogo grazie alla semplicità del back-office della nostra soluzione e-commerce. Che il tuo negozio metta in vendita un solo prodotto o migliaia, la nostra interfaccia di gestione ti offre la possibilità di aggiornare le disponibilità di stock in un solo clic. Importa  ed esporta facilmente i dati, imposta gli attributi, gestisci le categorie di prodotti, proponi promozioni accattivanti e… molto altro! Gestire un negozio non è mai stato così semplice…. Mostra i prodotti in maniera unica e offri ai clienti numerose opzioni per visualizzare i prodotti di loro scelta. Fornire molteplici punti di vista aumenta il tasso di conversione. I commercianti possono rassicurare i clienti con lo zoom e mostrando i prodotti da diverse angolazioni caratteristiche. La scelta del prodotto e il pagamento avvengono in tre semplici passi, la nostra soluzione e-commerce propone in modalità standard numerosi moduli di pagamento installabili in un solo clic. 

 

CARATTERISTICHE DEL SITO E-COMMERCE

 

 

GESTIONE DEL CATALOGO

Gestire con efficacia grandi quantità di prodotti effettuando upload e aggiornamenti massicci. Apportare modifiche alle caratteristiche dei prodotti in un solo clic o modificare i prodotti individualmente. La nostra soluzione e-commerce consente di importare elenchi di prodotti del produttore e di caricare il file completo direttamente nel carrello. Scaricare con facilità file Excel e definire le proprie preferenze.   

QUANTITÀ DISPONIBILI

Desideri comunicare ai clienti che possiedi solo due unità di un certo prodotto? CbsNet ti consente di mostrare se i prodotti sono quasi esauriti o di visualizzare sempre il numero preciso di articoli disponibili. A mano a mano che i prodotti vengono acquistati, le quantità di prodotti disponibili decrescono nella pagina di descrizione degli stessi. La visualizzazione della disponibilità del prodotto spinge i clienti indecisi verso l’atto di acquisto e ti aiuta ad aumentare il tasso di conversione.  

IMMAGINI DEL PRODOTTO

Hai probabilmente a tua disposizione una varietà di fotografie meravigliose da mostrare ai clienti interessati. CbsNet ti consente di collocare tutte le foto che desideri nelle schede prodotto. Qualche bella fotografia aiuta il cliente a decidersi e ti consente di mostrare un prodotto da tutti i punti di vista. Visualizzare un grande numero di fotografie permette di aumentare i tassi di conversione e di trasformare i visitatori in clienti.   

ZOOM SUI PRODOTTI

La funzione Zoom offre agli acquirenti una visualizzazione migliore di quello che acquistano. Lo zoom consente ai clienti di cliccare su un prodotto e di ingrandirlo a loro piacimento. Questa funzione è praticissima per gli accessori, gli utensili e l’abbigliamento. È sufficiente caricare delle foto con un’alta risoluzione e attivare la funzione.  

LISTA DEI DESIDERI

Le liste dei desideri rappresentano una funzione simpatica che consente ai clienti di creare degli elenchi di articoli in vista di acquisti futuri. Gli acquirenti potrebbero apprezzare un prodotto in rottura di stock o voler registrare un articolo per comprarlo in un’occasione speciale. Le liste dei desideri permettono ai clienti di salvare i prodotti nel carrello. Puoi anche inviare e-mail automatiche per ricordare al cliente la sua lista o per avvisarlo qualora un prodotto torni a essere disponibile all’acquisto.   

OPINIONI SUI PRODOTTI

I clienti possono fare la pubblicità degli articoli che prediligono pubblicando un commento in tempo reale. Gli acquirenti potranno così leggere i commenti mentre visualizzano i prodotti. Mostrare le opinioni dei consumatori è una delle migliori strategie di marketing. Chiedere ai clienti di lasciare un commento sui prodotti acquistati consente di sapere quello che essi pensano dei tuoi prodotti.   

ONE PAGE CHECK-OUT

Chi compra su internet è alla ricerca del mezzo più rapido per ordinare. L’ordine si conclude su una sola pagina. I tuoi clienti apprezzeranno la semplicità con cui è possibile ordinare e i carrelli abbandonati si ridurranno. Aumenta le vendite e migliora la convivialità grazie alla nostra soluzione.

MESSAGGI REGALO, CONFEZIONI REGALO

Al momento dell’ordine, puoi proporre ai clienti un’opzione di confezione regalo per i loro articoli e di aggiungervi un messaggio personalizzato. Questa funzione è ideale per le occasioni speciali e per le feste. I clienti apprezzeranno l’opzione e acquisteranno regolarmente regali.

MARKETING

Seguire i clienti è importante per assicurarsi la fedeltà al marchio. La nostra soluzione ti permette di inviare e-mail automatiche e riduzioni sulla base di vari criteri. Decidi di inviare e-mail per i carrelli abbandonati o per le migliori vendite. Puoi inviare promozioni sugli articoli che piacciono ai tuoi clienti.

NEWSLETTER

Le newsletter ti consentono di informare i clienti degli eventi futuri, delle promozioni e delle novità. Offri loro la possibilità di abbonarsi mediante un campo di iscrizione. Segui i nuovi abbonamenti grazie al menù «statistiche» della tua area riservata.

ACCOUNT CLIENTE

Ogni utente registrato può creare il proprio account cliente con le sue preferenze di spedizione, diversi indirizzi di fatturazione, il monitoraggio degli ordini in corso, ecc.

GESTIONE DEI RESI

Se un cliente decide di restituire la merce comprata sul sito, il sistema di RMA consente al commerciante e al cliente di gestire i resi in maniera rapida e semplice con l’aggiornamento dello stato, tappa per tappa.