Dalla carta al digitale

Digitalizzazione documenti cartacei

DIGITALIZZAZIONE DOCUMENTI CARTACEI 

Avete bisogno di convertire i vostri documenti cartacei in PDF ricercabili o in formato immagine? CbsNet fornisce un veloce servizio di scansione e digitalizzazione di qualità trasformando i vostri documenti cartacei in una biblioteca digitale. Un’attività di media grandezza produce quintali di documenti, che occupano spazio in ufficio e impediscono il regolare flusso di lavoro. Quando si è a corto di tempo durante l’orario di lavoro, la ricerca e il recupero di file cartacei possono richiedere molto tempo e risorse. La trasformazione in digitale e l’indicizzazione dei vostri documenti riducono i costi di gestione e semplificano la loro ricerca, in modo da evitare inutili perdite di tempo.

  • Elimina il rischio di perdita dei tuoi documenti
  • Proteggi i dati importanti in caso di incidente (incendio)
  • Riduci drasticamente i costi di spazio
  • On-line storage protetto e sicuro
  • Accesso e ricerca documenti semplificati
  • Files protetti da password su dominio certificato htpps

 

CONVERSIONE DOCUMENTI

I documenti cartacei vengono scansionati on-site (in azienda) oppure off-site (nella nostra struttura) e convertiti in files di testo ricercabili (Word, Txt, Pdf) oppure in vari formati immagine a richiesta: Jpeg, Tiff (compresso e non), Bmp, Pcx.

FILES STORAGE

I files convertiti sono immagazzinati in locale, condivisi nella rete aziendale e/o in un’area protetta sul nostro server internet sicuro.

RIDUZIONE DEI COSTI

Riduci le spese per l’acquisto di carta e per l’archiviazione dei documenti cartacei. Evita i tempi lunghi delle ricerche manuali e i costi di invio di fax. Non dovrai più spendere centinaia di euro per sostenere i costi relativi alla perdita di documenti importanti.

SCAN ON-DEMAND

Eseguiamo scansioni su richiesta e ti inviamo i files digitali anche in quantità ridotte. Richiedici un preventivo gratuito!

INDICIZZAZIONE PERSONALIZZATA DEI DOCUMENTI

Evita i tempi lunghi per la ricerca di documenti cartacei in armadi remoti. Previeni le inefficienze legate all’archiviazione disorganizzata. La conversione digitale dei documenti e la loro indicizzazione, consentiranno alla tua azienda di ricercare i files digitali in base a molte parole chiave e anche di fare ricerche specifiche all’interno del testo dei documenti convertiti.

GESTIONE DELLE INFORMAZIONI

Avere la possibilità di immagazzinare, condividere, accedere, ricercare e gestire le informazioni rappresenta un vantaggio importante rispetto alla concorrenza. Rendi accessibili le informazioni e aumenta la produttività aziendale, gestendo tutti i files in maniera centralizzata e integrata nel sistema aziendale.

COPIE DIGITALI

Oltre a convertire i vostri documenti cartacei in files digitali, ti forniamo una o più copie su supporti dvd navigabili che i tuoi collaboratori potranno consultare comodamente e tenere al sicuro all’interno dello spazio aziendale o altrove.

TECNOLOGIA OCR

La tecnologia OCR (riconoscimento ottico dei caratteri) consente di trasformare file Jpeg o contenuti digitalizzati in testo Pdf facile da ricercare. Si può così esportare il testo in Microsoft Word e apportarvi modifiche e correzioni. I nostri scanner sfruttano al meglio questa tecnologia, pemettendo la conversione e la ricerca all’interno dei documenti più semplici.

Richiedi subito un Preventivo GRATUITO!

[vfb id=’4′]