Condizioni di utilizzo

Il sito www.cbsnet.it viene gestito da CbsNet – Soluzioni Internet e i servizi correlati sono offerti all’utente a condizione che l’utente accetti, senza modifiche, i termini, le condizioni e le comunicazioni contenute nel sito stesso. L’utilizzo, da parte dell’utente, di www.cbsnet.it e dei servizi correlati, costituisce accettazione di tutti i citati termini, condizioni, e comunicazioni.

L’utente si impegna a prendere conoscenza delle Condizioni per l’Utilizzo e delle altre condizioni e delle varie indicazioni relative all’utilizzo rinvenibili in www.cbsnet.it e ad attenersi alle stesse qualora scelga di utilizzare il sito, le pagine o i servizi ai quali tali condizioni si riferiscono.
Non è possibile distribuire, modificare, trasmettere, riutilizzare, rispedire alcun contenuto presente nel sito www.cbsnet.it senza l’autorizzazione scritta di CbsNet – Soluzioni Internet. Il visitatore può scaricare testi, immagini, audio e video esclusivamente per uso personale e non commerciale.
CbsNet – Soluzioni Internet  si riserva il diritto di apportare cambiamenti, correzioni, migliorie a testi e altri contenuti del sito in ogni momento senza preavviso. CbsNet – Soluzioni Internet  non assume responsabilità in relazione ad errori od omissioni contenuti nel sito e non fornisce garanzie o dichiarazioni in merito all’esattezza delle informazioni in esso contenute. CbsNet – Soluzioni Internet  non sarà responsabile per difetti di accuratezza, completezza, adeguatezza, tempestività delle informazioni contenute nel sito nè per eventuali danni o virus che possano colpire l’attrezzatura informatica o altra proprietà del visitatore in conseguenza dell’accesso, utilizzo o della navigazione nel sito o scaricamento di materiali, dati, testi, immagini, video o audio del sito. CbsNet – Soluzioni Internet  si riserva il diritto di interrompere o sospendere in qualsiasi momento le funzionalità del sito senza che ne derivi l’assunzione di alcuna responsabilità a proprio carico.
 
Modificazione delle presenti condizioni per l’utilizzo

CbsNet – Soluzioni Internet  si riserva il diritto di modificare i termini, le condizioni e le comunicazioni ai sensi dei quali vengono offerti www.cbsnet.it  e i servizi correlati. L’utente deve periodicamente rivedere tali termini e condizioni. Il fatto che l’utente continui ad utilizzare www.cbsnet.it  o i servizi correlati, dopo tali modifiche, costituisce accettazione da parte sua delle modifiche stesse.
CbsNet – Soluzioni Internet  non fa alcuna dichiarazione né concede alcuna garanzia circa la precisione, l’affidabilità, la completezza, l’attualità o l’opportunità di contenuto, software, testo, grafica, strumenti, link o comunicazioni fornite nell’ambito dell’uso del sito Web.
In nessun caso CbsNet – Soluzioni Internet  o eventuali terze parti menzionate sul sito Web saranno responsabili di alcun danno, inclusi, senza limitazione, danni fortuiti e indiretti,  profitti persi o danni risultanti da dati persi o interruzione di attività derivante dall’uso o dall’incapacità d’uso del sito Web o del suo contenuto, sia in base a garanzia, contratto, illecito civile, che a qualsiasi altro presupposto legale.
 
Collegamenti con siti di terzi

Questo sito può fornire link per altri siti Web, come ausilio per i nostri visitatori. Dal momento che il contenuto di tali siti non è sotto il controllo di CbsNet – Soluzioni Internet e, a causa di cambiamenti continui, non possiamo ritenerci responsabili del loro contenuto. CbsNet – Soluzioni Internet  non sottoscrive il contenuto di siti Web di terzi.
Le informazioni contenute in questi siti terzi possono non essere conformi al D.Lgs. 541/92 e le opinioni espresse non riflettono necessariamente le posizioni dell’azienda, né sono da essa avallate. L’uso di siti Web di terzi è a proprio rischio ed è soggetto alle condizioni di utilizzo di tali siti.